sabato 5 dicembre 2015

Gene Simmons (Kiss) la lingua più lunga del Rock fa la sua Playlist


Mini playlist fornita da Gene Simmons (Kiss, da poco entrati nella Hall Of Fame), vediamo i 5 pezzi scelti da lui.

1. Patti Smith - Free Money

Questa è davvero una delle tracce migliori di Horses. Patti ha una voce lamentosa e sembra che sputi fuori i suoi versi: è qualcosa che lei sa fare meglio di chiunque altro, o quasi.


2. The Kinks - Dedicated Follower of Fashion
È una delle mia band preferite di sempre. Vorrei che oggi i giovani musicisti ascoltassero e imparassero di più da gruppi come i Kinks.


3. The Bee Gees - I Started a Joke
I Bee Gees dell’era pre-disco scrissero delle canzoni pop fantastiche, quasi a livello dei Beatles: come questa.


4. Kendrick Lamar - For Free?
Che dire? Mi fa morire dal ridere. «Questo cazzo non è gratis!», dichiara Lamar. Non c’è dubbio! Hai imparato la lezione amico mio.


5. Lamb of God - 512
Mi piace la musica, ma devo confessare che questo tipo di canto, tipo lupo mannaro che decide di usare la voce, non è il mio preferito. Non che io sappia fare di meglio, sia chiaro.





Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su Google+
Seguici su Facebook Group
Seguici sul Fottuto_Blog

Nessun commento:

Posta un commento