venerdì 15 novembre 2013

Classifica dei migliori 50 Cantanti Rock (Donne) di Sempre (Secondo il Web)




  1. Aretha Franklin (A Natural Woman)

  2. Etta James (At Last)
  3. Ruth Brown (Mama, He Treats Your Daughter Mean)
  4. Janis Joplin (Piece of My Heart)
  5. Mariah Carey (My All)
  6. Patti Labelle (Labelle/Solo) (Over the Rainbow)
  7. Whitney Houston (I Will Always Love You)
  8. Chaka Khan (Rufus/Solo) (You’ve Got The Love
  9. Ann Wilson (Heart) (Crazy On You)
10. Joni Mitchell (A Case of You)

11. Eva Cassidy (Fields of Gold)

12. Annie Lennox (Why)
13. Lavern Baker (Tweedle Dee)
14. Dusty Springfield (Son of A Preacher Man)
15. Gladys Knight (Midnight Train To Georgia)
16. Grace Slick (Somebody To Love)
17. Karen Carpenter (Carpenters) (Superstar)
18. Tina Turner (Proud Mary)
19. Linda Ronstadt (Blue Bayou)
20. Emmylou Harris (Wayfaring Stranger)
21. Joan Baez (Diamonds & Rust)
22. Pat Benatar (Heartbreaker)
23. Stevie Nicks (Fleetwood Mac) (Rhiannon)
24. Irma Thomas (It’s Raining)
25. Roberta Flack (First Time Ever I Saw Your Face)
26. Darlene Love (Today I Met The Boy I’m Going To Marry)
27. Mavis Staples (I’ll Take You There)
28. Donna Summer (MacArthur Park)
29. Tori Amos (Winter)
30. Brenda Lee (Sweet Nothin’)
31. Anita Baker (Caught Up In the Rapture)
32. Judy Collins (Send In the Clowns)
33. Minnie Ripperton (Inside My Love)
34. Dionne Warwick (Walk On By)
35. Laura Nyro (And When I Die)
36. Celine Dion (My Heart Will Go On)
37. Esther Phillips (Release Me)
38. Debbie Harry (Call Me)
39. Natalie Cole (Inseperable)
40. Christina Aguilera (Beautiful)
41. Martha Reeves ( Martha & the Vandellas ) (Dancing In The Street)
42. Bette Midler (The Rose)
43. Kate Bush (Army Dreamers)
44. Sinead O’Connor (Nothing Compares 2 U)
45. Erykah Badu (Love of My Life)
46. Linda Jones (Your Precious Love)
47. Carla Thomas (Gee Whiz! (Look At His Eyes))
48. Florence Ballard (Yesterday)
49. Sarah McLachlan (Angel)
50. Bjork (Oh So Quiet)

Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su Google+
Seguici su Facebook Group

Seguici sul Fottuto_Blog

Nessun commento:

Posta un commento