sabato 22 marzo 2014

Rolling Stones a Roma, già venduti cinquantamila biglietti...



Non sono ancora esauriti i posti al Circo Massimo: il promoter cautela contro gli acquisti fatti attraverso canali non ufficiali (al doppio del prezzo)
In meno di due ore dall’inizio della disponibilità via Ticketone, sono stati venduti 50.000 biglietti per i Rolling Stones al Circo Massimo, data annunciata per il prossimo 22 giugno.

Lo ha fatto sapere l’organizzatore dell’evento D’Alessandro e Galli, specificando che i tagliandi sono ancora disponibili.

Un’annuncio che serve anche ad avvertire gli appassionati di rock che disperando di riuscire ad accaparrarsi biglietti attraverso il sito del rivenditore ufficiale hanno pensato di rivolgersi a canali non ufficiali: anche in quel caso si trovano eccome, ma già al doppio del prezzo.

La band ha spostato a ottobre le date del 14 on Fire appena cancellate in Oceania in segno di lutto per la morte di L’Wren Scott.

La cerimonia funebre della stilista sta venendo organizzata da Mick Jagger in persona, che nel lungo volo dall’Australia si è fermato a Los Angeles dalla figlia Karis, avuta da Marsha Hunt, dove è stato raggiunto dagli altri figli James, Jade, Elizabeth e Georgia May.

Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su Google+
Seguici su Facebook Group
Seguici sul Fottuto_Blog

Nessun commento:

Posta un commento