Mick Jagger (Rolling Stones) e compagni sono già entrati in studio di registrazione.
I Rolling Stones sono stati impegnati in uno studio di Londra nella scorsa settimana per lavorare al seguito di "A Bigger Bang", il loro ultimo album uscito nel 2005.
E ad allietare il clima ci ha pensato il 68enne Ronnie Wood che ha annunciato a tutti che diventerà papà di due gemelli: "Ronnie è arrivato in studio con la bella notizia ed erano tutti contenti per lui.
Ha alzato il morale alla band ed è stato un incentivo per lavorare ancora con più entusiasmo - ha rivelato una fonte al Sun.
La band dei Rolling Stones è stata impegnata per alcune sessioni in studio per mettere giù alcune tracce che Mick e Keith hanno scritto.
Si tratta del materiale iniziale, quattro o cinque canzoni al momento, ma l'intenzione è quella di pubblicare un album il prossimo anno.
Ma la band inglese ha anche altri programmi.
Da febbraio i Rolling Stones saranno impegnati nella loro tournée sudamericana ed hanno intenzione anche di suonare un concerto a Cuba nel marzo del 2016: "Mick e compagni stanno pensando ad un grande show a Cuba da cui vogliono realizzare anche un film.
Sarà un 2016 molto impegnativo".
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su Google+
Seguici su Facebook Group
Seguici sul Fottuto_Blog
Fonte: (Virginradioitalia)
Nessun commento:
Posta un commento