giovedì 17 dicembre 2015

James Hetfield (Metallica) Non ho in mente progetti alternativi a quelli della band



Hetfield rivela di non aver mai pensato alla possibilità di altri progetti musicali.


James Hetfield si dedica anima e corpo ai Metallica. 


Il cantante ha risposto alla domanda sugli impegni "esterni" di Robert Trujillo e Kirk Hammett e sulla possibilità anche di un suo progetto alternativo: 
"Per me si tratta di una questione importante. 

E credo che l'unica cosa importante sia il fatto che nessuno tolga energia ed idee alla band. 



Ma penso anche che se lo fanno loro va bene ma se lo facciamo io e Lars, che siamo i fondatori, non va bene. 
Non possiamo fare questo tipo di cose. 

Ho sempre pensato in questo modo. 
Parlo per me, ma posso dire che Lars (Ulrich, ndr) la vede allo stesso modo. 
I Metallica sono il nostro progetto alternativo. 

Sono il nostro progetto principale, quello alternativo, il nostro impegno 24 ore al giorno sette giorni alla settimana. 

Questo non significa che non mi piace fare anche altre cose, ma devono essere aggiunte e non sottratte ai Metallica. 
Ma questo non significa che ho risentimento verso i ragazzi. 

Io e Lars sappiamo che dobbiamo guidare questa band e penso che anche gli altri ragazzi siano felici in questo modo. Siamo alla pari e tutti portiamo il nostro contributo".

James Hetfield - Metallica


Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su Google+
Seguici su Facebook Group
Seguici sul Fottuto_Blog

Fonte: (Virginradioitalia)

Nessun commento:

Posta un commento